Salve a tutti,sono una donna di 60 anni e ho da tempo dolore alla gamba che parte dal nervo sciatico

1 risposte
Salve a tutti,sono una donna di 60 anni e ho da tempo dolore alla gamba che parte dal nervo sciatico e si irradia all'inguine,ginocchio e piede; il dolore alla coscia è di tipo lancinante,improvviso anche da ferma che mi fa perdere forza a tutta la gamba,ed oramai zoppico.Premetto che ho subito intervento laser a 43 anni per protusione L4-L5 senza esito positivo.Nel 2007 intervento di discectomia L4-L5 e successivamente 2 mesi dopo per recidiva.Ho perso sensibilità alle 2 dita del piede e i crampi a riposo sono continui.Dalla risonanza fatta 5 anni fa risulta anche stenosi.Credendo di migliorare,ho perso 12 chili. Cruralgia? Ed ora che faccio? Sono 20 anni che vivo così! Grazie per il vostro interesse
Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno signora, vedo che ha fatto A diverse cose per raggiungere il suo obiettivo. Bisogna studiare con attenzione la biomeccanica di tutta la sua colonna vertebrale e bisogna avere degli obiettivi incredibili per conseguire successi a pezzi. Rimanendo a disposizione per valutare il suo caso le auguro una buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Virgilio Coluzzi

Virgilio Coluzzi

Chinesiologo

Latina

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Andrea Mariotti

Andrea Mariotti

Massofisioterapista

Castelfidardo

Marco Pelliccia

Marco Pelliccia

Massofisioterapista

Como

Alessandro Boiani

Alessandro Boiani

Massofisioterapista

Arquata Scrivia

Riccardo La Ferrara

Riccardo La Ferrara

Chinesiologo

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 780 domande su Ernia del disco
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.