Salve a tutti sono una donna di 30 anni ed è da un po che avverto un problema che mi è difficile anc

1 risposte
Salve a tutti sono una donna di 30 anni ed è da un po che avverto un problema che mi è difficile anche spiegare e descrivere...principalmente mentre mangio mi succede che avverto come un colpetto(non doloroso)a livello dello sterno o stomaco e alla gola lato destro...la sensazione è tipo quella di un battito del cuore piu intenso un tonfo una vibrazione di un secondo non so come descriverlo però localizzato in questi due punti e mi mette ansia perché non capisco cosa sia e come impostare questa cosa al mio medico per farmi capire...è poi di un mese ora che si è intensificata questa cosa avverto questa specie di spasmi anche più volte al giorno ma della durata sempre di un secondo e sempre senza dolore...può essere aria nello stomaco?ansia o qualcosa di più preoccupante? potrei avere il vostro parere? Faccio spesso analisi del sangue ed è capitato più volte che ho fatto elettrocardiogramma ma non è mai risultato nulla...grazie a chi mi risponderà
Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile Signora, sembrano proprio extrasistoli. Consiglierei un ECG dinamico delle 24 ore.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.