Salve a tutti sono una donna di 30 anni ed è da un po che avverto un problema che mi è difficile anc
1
risposte
Salve a tutti sono una donna di 30 anni ed è da un po che avverto un problema che mi è difficile anche spiegare e descrivere...principalmente mentre mangio mi succede che avverto come un colpetto(non doloroso)a livello dello sterno o stomaco e alla gola lato destro...la sensazione è tipo quella di un battito del cuore piu intenso un tonfo una vibrazione di un secondo non so come descriverlo però localizzato in questi due punti e mi mette ansia perché non capisco cosa sia e come impostare questa cosa al mio medico per farmi capire...è poi di un mese ora che si è intensificata questa cosa avverto questa specie di spasmi anche più volte al giorno ma della durata sempre di un secondo e sempre senza dolore...può essere aria nello stomaco?ansia o qualcosa di più preoccupante? potrei avere il vostro parere? Faccio spesso analisi del sangue ed è capitato più volte che ho fatto elettrocardiogramma ma non è mai risultato nulla...grazie a chi mi risponderà
Gentile Signora, sembrano proprio extrasistoli. Consiglierei un ECG dinamico delle 24 ore.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.