Salve a tutti, sono ormai 1/2 mesi che avverto costanti problematiche con la vescica e l’urina. È in

2 risposte
Salve a tutti, sono ormai 1/2 mesi che avverto costanti problematiche con la vescica e l’urina. È iniziato tutto con la necessità di dover andare in bagno sempre più spesso la sera, che si è trasformata in dover andare almeno ogni 30 minuti, ho iniziato a svegliarmi di notte per andare in bagno (cosa mai fatta!!) e avverto quasi sempre un peso alla vescica anche dopo aver appena urinato (o meglio dire la sensazione di dover fare la pipì non passa mai). Penso e suppongo visti i precedenti sia Cistite, ma mi chiedo se possa durare così tanto?? Cosa posso fare per farmi passare questa condizione veramente troppo fastidiosa ?
Uomo o donna, età? Le cose cambiano. In un uomo quanto descrive appartiene prevalentemente ad un quadro congestizio-infiammatorio pelvico-prostatico. In una donna può derivare da questioni vulvo-vagino-uterine. In entrambi possono essere in gioco questioni intestinali. Ovvio che vadano definite con attenzione le ragioni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente,
Per aiutarla in maniera propria E necessario porle delle domande, neanche troppo complicate… tanto per cominciare la situazione cambia completamente qualora ne sia un uomo o una donna
Ad ogni modo le consiglio sì procedere ad una visita urologica senza ritardo.
Cordialmente
ES

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.