Salve a tutti mio bambino ha 2 mesi oggi siamo stati a visita di reni e mi hano deto che rimanere ur

Salve a tutti mio bambino ha 2 mesi oggi siamo stati a visita di reni e mi hano deto che rimanere urina dentro reni voglio sapere questo fa pasate fra tempo e pericolozo o no mi devo preucopare vogli sapere tutto per questo perfavore fate mi aiutare grazie

3 risposte


porti di corsa il bambino al Gaslini di Genova o al Meyer di Firenze o al Bambin Gesù di Roma.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


si faccia spiegare bene dal suo pediatra quale è la situazione e se può segua il consiglio del collega che è senza dubbio il migliore.


Il bambino" deve" essere seguito in un centro di nefrologia pediatrica Genova Roma Firenze

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.