Salve a tutti, martedì precisamente tra 4 giorni farò un intervento di settoplastica. Ho un deficit
4
risposte
Salve a tutti, martedì precisamente tra 4 giorni farò un intervento di settoplastica. Ho un deficit del fattore VII e prima di un qualsiasi intervento seguo una terapia prescritta dall'ematologo. Adesso mi sento un leggero raffreddore con muco e non ho ancora capito se sta arrivando come sintomo anche una leggera tosse. Io non sto assumendo nulla e ho letto anche che gli antinfiammatori incidono con il sanguinamento, secondo voi come dovrei comportarmi? Attendo un vostro riscontro.
Saluti
Saluti
.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Sicuramente tutti i FANS incidono sui tempi di sanguinamento per cui, in soggetti con deficit del fattore VII, si preferisce utilizzare altri tipi di farmaci per gestire il dolore e che non agiscano sulla aggregazione piastrinica.
.
Salve. Procrastinerei l'intervento quando sarà perfettamente in salute. Saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.