Salve a tutti. Inizio col dirvi che sono una ragazza di 22 anni, ho iniziato ad avere vari sintomi

1 risposte
Salve a tutti.
Inizio col dirvi che sono una ragazza di 22 anni, ho iniziato ad avere vari sintomi da fine agosto, sintomi come mal di testa, vertigini o senso di perdita di equilibrio, nausea, vista sfuocata e malessere generale, da allora ho anche iniziato a soffrire di ansia . Sono stata in ospedale ben 3 volte da fine agosto ad ora (fine novembre) con esiti sempre nella norma, fatti esami anche della tiroide e anche essi nella norma, fatti anche 2 test di gravidanza risultati negativi a metà settembre. Per questi mal di testa e vertigini sono stata da due neurologi con esiti positivi, mi hanno detto che ho i muscoli molto tesi perciò mi hanno dato dei miorilassanti e laroxyl da prendere alla sera 3 gocce, e fin qua nonostante le visite e i farmaci mi sentivo sempre uguale. 2 settimane fa ho scoperto di essere incinta da inizio settembre nonostante aver fatto dei test prima. Quindi ho pensato che tutti questi sintomi fossero legati alla gravidanza dato che le tempistiche in cui ho iniziato a sentirmi così sono quelle. Ho scelto di fare un IVG per problemi personali pochi giorni fa, sicuramente sto meglio rispetto a prima, ma il mal di testa mi perseguita, non è un dolore forte o costante, va e viene e soprattutto a volte mi fa male il lato destro a volte quello sinistro, a volte mi sento come in una bolla e il dolore si prolunga verso gli occhi ecc … ma questi dolori ripeto vanno e vengono…non so cosa pensare sono davvero preoccupata, il 22 dicembre ho la visita di controllo per IVG mentre il 30 dicembre ho prenotato una risonanza magnetica senza contrasto Perchè ho paura di avere qualcosa di brutto (tumore cerebrale ) nonostante io sia stata da 2 neurologi e mi abbiano detto che non c’è niente di organico , ho bisogno di qualche consiglio
Grazie mille e mi scuso per gli errori .
Una possibile causa frequente consiste nella formazione soprattutto in regione molare e più frequentemente a sinistra, di tasche gengivali con successiva infezione per il deposito di scorie alimentari che nutrono i batteri della bocca. Conclusione: va sempre bene comunque una pulizia delle tasche completa con curettage cioè raschiamento della placca. Dopodiché usare idropulsore, dentifricio parodontax e spazzolino morbido. In gravidanza le gengive sono più delicate e si possono massaggiare delicatamente con un dito utilizzando dentifricio all'aloe della Forever. Consigliata anche una panoramica delle arcate, da portarmi alla prima visita per valutare la possibilità di problemi di masticazione con sofferenza dell'articolazione temporomandibolare che può causare nevralgie trigeminali

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.