Salve a tutti ,ho già scritto la settimana scorsa per un problema ad un dente devitalizzato che mi c

5 risposte
Salve a tutti ,ho già scritto la settimana scorsa per un problema ad un dente devitalizzato che mi creava tanto dolore,fortunatamente come da voi indicato la pazienza era l’arma migliore,ora è passato tutto.Volevo chiedervi un ulteriore parere,siccome sto per affrontare i fantomatici impianti ,precisamente 4 che andranno a sorreggere l’intera arcata superiore, già edentula e guarita(già fatta ortopanoramica per conferma guarigione osso),volevo che qualcuno mi rassicurasse un po’,ho 28 anni e ho già affrontato una miriade di interventi da voi dentisti,farò gli impianti con anestesia locale e non sedazione cosciente ,ciò mi turba un po’..poi ho letto della possibilità di rigetto ecc ecc..
Una volta che ha appurato la professionalità del collega che le farà l'intervento, e fatte a lui tutte le domande che desidera, affronti il tutto con serenità. Segua alla lettera tutte le istruzioni post-operatorie !!!

Sinceramente una protesi toronto superiore a 28 anni non mi piace molto come soluzione. Verifica se compatibilmente alla disponibilità di osso e altri fattori importanti anamnestici, non sia possibile invece una protesi con 6 impianti almeno e in metallo ceramica. Saluti
Possibile che non ci sia la possibilità di inserire più impianti?
Una Toronto a 28 anni è devastante per il futuro ,
In verità non è una soluzione che mi piace.
Sempre osso permettendo consiglierei più impianti.
Almeno 6.
L’intervento è tranquillamente affrontabile con una anestesia locale senza sedazione. Gli impianti non hanno rischio di rigetto, al massimo si può avere una mancata osteointegrazione, in quel caso verrà sostituito solo l’impianto coinvolto. Può stare tranquillo.