Salve a tutti, ho fatto una circoncisione totale per fimosi non serrata circa 25 giorni fa, non ho a

1 risposte
Salve a tutti, ho fatto una circoncisione totale per fimosi non serrata circa 25 giorni fa, non ho avuto problemi durante il processo di guarigione, medicazioni okay, il dottore dopo 14 giorni mi ha detto che sta guarendo il tutto regolarmente. A tutt’ora i punti non li ho più, sono caduti tutti già da una settimana circa, ma quando ho le erezioni ho dolore perché sento tanto la pelle della corpo penieno che tira tanto ed il mio pene si “ritira” tornando allo stato flaccido… l’erezione riesco a tenerla, ma se tengo l’erezione comunque sento il dolore della pelle che tira… è possibile che mi sia stata tagliata troppa pelle? E quando il pene è in erezione, sento un certo “gonfiore” appena sotto la chiusura con i punti, proprio dove inizia la parte del corpo penieno. È normale ciò? Devo aspettare semplicemente? E se si quanto tempo ancora?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Deve mobilizzare la cute del pene (come quando si masturba) senza avere timori... non si romperà nulla. Non si faccia prendere dal panico per qualche fastidio che passerà ancora in poco tempo e che è dettato dalla reazione infiammatoria spesso data da eccesso di medicazione. Se vuole può applicare del gel di aloe sul tutto il pene.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.