Salve a tutti, ho 56 anni ed a marzo ho fatto un intervento di turp con resettore per ipertrofia con
Salve a tutti, ho 56 anni ed a marzo ho fatto un intervento di turp con resettore per ipertrofia con 100 cc di prostata, sono un ciclista, al controllo tutto ok, ma il mio urologo mi ha consigliato di riprendere a Settembre, e che posso fare corsa, amici miei dopo 15 giorni hanno ripreso, mi spiegate come mai?forse vuole essere sicuro che i tessuti molli guariscano perfettamente? Grazie
3 risposte
Probabilmente vuole essere sicuro della sua guarigione dall'intervento. Ormai mancherebbe poco a settembre, ma se vuole anticipare non le resta che parlarne con l'urologo che l'ha operata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve la sua ipotesi è pienamente corretta e condivisibile, ma penso che parlarne con il proprio urologo di riferimento la aiuterà ad avere uno plausibile e accettabile "sconto" sulle tempistiche di ripresa della bicicletta. Distinti saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



