Salve a tutti chiedo gentilmente aiuto ai più esperti abbiamo disperatamente bisogno d’aiuto per mio

1 risposte
Salve a tutti chiedo gentilmente aiuto ai più esperti abbiamo disperatamente bisogno d’aiuto per mio fratello!!! Da circa 3 anni non riesce a muoversi e farsi la doccia insomma fare le azioni quotidiane!! Ha fatto risonanza magnetica con risultato di 4 ernie ma nessuno ci ha parlato di operazioni! Abbiamo parlato con qualche neurochirurgo ci ha consigliato di fare manipolazione manuale 20 sedute! Ma la situazione non cambia! Ha provato sedute da fisioterapista, osteopata e un sacco di farmaci, tanti soldi spesi inutilmente! Cosa consigliate? Grazie a chi ci aiuterà
Salve,
non sempre la chirurgia rappresenta la soluzione al problema. La scelta di procedere per via chirurgica è ponderata sulla base dei segni e sintomi, dell'imaging (risonanze, tac etc.), della eventuale correlazione tra clinica e esami radiologici, dello stato di salute della persona, dell'assenza di eventuali altre alternative non chirurgiche.
E' difficile darvi un consiglio in assenza di alcune informazioni importanti (segni e sintomi, immagini radiologiche, cure eseguite etc); se avete già consultato altri colleghi neurochirurghi, forse non si tratta di una condizione che va operata, ma bisognerebbe indirizzarvi verso altri specialisti.
Cordialità
PC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.