Salve a tutti cari Dottori, Ho circa 31 anni, con solo un'alto livello di abumina nel sangue 13 s

1 risposte
Salve a tutti cari Dottori,

Ho circa 31 anni, con solo un'alto livello di abumina nel sangue 13 su 7.5, ma per il resto tutto nella norma. Vi espongo il mio problema, se così possiamo definirlo. Da qualche tempo, circa 6 settimane che sento una profonda stanchezza, lavoro su turni, ma la cosa strana è che non sento più la contrazione muscolare, quando provo ad indurire il bicipide per esempio, sembra che non l'ho fatto, cioè non lo sento, ma il muscolo si è contratto ( alla vista) peso 58chili per 170cm, è così con tutti i muscoli, specie quelli delle braccia e delle gambe, non riesco a tenere nemmeno l'erezione, nel senso che sembra che i miei muscoli siano addormentati, non percepisco nemmeno il dolore, e il calore, come se mi ci volesse qualche secondo in più per accorgermi della sensazione, la forza invece è invariata anzi sembra aumentata, ma credo sia per il fatto che percepisco molto di meno la fatica. mi succede praticamente tutto il giorno, e peggiora di notte, quando sono steso, quando provo a rilassarmi è come se non sentissi nessun muscolo. Ho pensato ad uno stato ansioso, e di affaticamento muscolare per il lavoro, ma sta durando da oltre 6 settimane, alle volte provo a contrarre con molta forza e ho come risultato solo lo scrocchio delle articolazioni ma i muscoli resatano li fermi, aggiungo che ho sempre le mani molto fredde, nonostante sia molto coperto. Vorrei sapere che può essere?
Salve.
I suoi disturbi possono essere riconducibili a problematiche nella conducibilità sensitivo motoria e pertanto indagabili attraverso una visita neurologica ed un esame Elettromiografico.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.