Salve a tutti 1 anno fa partorivo la mia bellissima bimba con parto cesareo d urgenza....da quel gio

1 risposte
Salve a tutti 1 anno fa partorivo la mia bellissima bimba con parto cesareo d urgenza....da quel giorno il mio corpo non è più lo stesso ....dopo il parto ho avuto febbre alta per tanti giorni e in ospedale erano sempre molto vaghi su quello che succedeva....avevo un enorme bozzo rosso alla pancia....da li a poco lo avrebbero chiamato pannicolo ....così dicevano signora lei ha la pannicolite...una volta tornata a casa con il mio "bozzo" ....dopo qualche giorno dalla ferita del cesareo ha iniziato ad uscire....fino ad un 70%..il restante è ancora dentro....ho la pancia dura da 1 anno ciò mi ha comportato camminare male fortissimi dolori lombari e alla fine della schiena aumento di peso e a dirla tutta nn ho più rapporti con mio marito. Ho consultato tanti tantissimi dottori i quali mi hanno sempre "chiuso le porte" nessuno che può aiutarmi, la pannicolite che ho nn va via cn le diete nn va via cn estenunati palestre anzi ho sforzato il mio corpo talmente tanto da provocare altri danni .....faccio appello a chiunque possa aiutarmi a chiunque è capitato un caso similare negli anni. Chiunque abbia voglia di aiutarmi senza umiliarmi o facendomi perdere soldi e tempo che in un anno ne ho già perso: potreste darmi un vostro parere? grazie a chi investirá il suo tempo per leggere.
Dr. Daniela Vario
Dermatologo, Chirurgo
Domusnovas
Se vuole inviarmi delle foto della sua lesione ( cicatrice ?) attuale le guarderò e proverò a capire se c'è un modo per aiutarla. Forse la situazione non è così terribile.. magari serve un approccio più dolce. E riprenda i rapporti con il marito e godetevi la famigliola. Anche essere sereni aiuta !

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Filippo Pierangeli

Filippo Pierangeli

Chirurgo generale, Proctologo

Rimini

Prenota ora
Enrico Bolla

Enrico Bolla

Chirurgo generale, Proctologo, Agopuntore

Biella

Prenota ora
Fabio Medas

Fabio Medas

Proctologo, Chirurgo generale, Chirurgo

Monserrato

Prenota ora
Andrea Celotti

Andrea Celotti

Chirurgo generale

Cremona

Prenota ora
Nicola Leone

Nicola Leone

Chirurgo generale

Moncalieri

Prenota ora
Paolo Aulisa

Paolo Aulisa

Chirurgo generale, Proctologo

Piacenza

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su chirurgia addominale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.