Salve,a seguito di una Tac all'addome completo con e senza MDC effettuata per dei dolori forti che v
1
risposte
Salve,a seguito di una Tac all'addome completo con e senza MDC effettuata per dei dolori forti che vanno dal fianco destro alla schiena,è risultato che ho l'L5 leggermente ridotto in altezza e delle alterazioni artrosiche diffuse, volevo sapere cosa significa in parole povere.
In attesa del mio medico di base,ho pensato di chiedere a voi.
Grazie mille.
In attesa del mio medico di base,ho pensato di chiedere a voi.
Grazie mille.
Salve. Il referto così riportato suggerisce che la vertebra L5 abbia subito una iniziale frattura, per un trauma o per una fragilità da osteoporosi. Potrebbe anche essere l'origine del dolore alla schiena, soprattutto se già in presenza di artrosi, ma vanno escluse altre così come calcoli renali o biliari e fuoco di Sant'Antonio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.