Salve, a seguito di una congestione prostatica mi è stato consigliato QURMIN, a base di curcuma. C'è
1
risposte
Salve, a seguito di una congestione prostatica mi è stato consigliato QURMIN, a base di curcuma. C'è una correlazione provata fra l'uso di questo integratore nel risolvere una congestione prostatica??(manifestatasi con un fastidio al testicolo)
L'efficacia della curcuma dipende da come è confezionata: se no è nel formato di fitosoma, non serve a nulla in quanto viene scarsamente assorbita. Il fatto che poi tale terapia serva a risolvere la congestione infiammatoria pelvico-prostatica dipende dalle valutazioni svolte e dai risultati sia sulle componenti genitali che a livello più generale. Il fastidio testicolare è con alta probabilità derivato dalla congestione infiammatoria pelvico-prostatica... ma ciò indica che servono adeguate valutazioni don i dovuti esami
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.