Salve, a dicembre sull'addome mi è uscita questa macchiolina perfettamente tonda e leggermente squam
Salve, a dicembre sull'addome mi è uscita questa macchiolina perfettamente tonda e leggermente squamosa, di colore rosa/rosso chiaro. Andando avanti con i mesi ho notato che si è ingrandita diventando di una forma non più perfettamente tonda ma più irregolare. Inoltre si sono formate tante altre macchie dello stesso tipo sull'addome finanche sotto il seno ma molto più piccole. Ora sono color caffellatte. Tutte sono un po' squamose e hanno piccole pellicine sopra tipo pelle secca. Mi sono fatta visitare dal mio medico di base che è anche dermatologa e sostiene siano nulla se non "delle macchie caffellatte" e di metterci un po' di crema idratante sopra, ma intanto stanno continuando ad uscirmene altre. In più ogni tanto, almeno 2/3 volte all'anno mi esce uno sfogo in mezzo al seno che ci mette un paio di mesi a togliersi del tutto per poi rispuntare sia che sia inverno che estate e non penso proprio sia dovuto semplicemente al sudore, è anche pruriginoso. Sono disperata perché ora ho queste chiazze caffellatte su tutto l'addome di cui una molto grande e tante altre più piccole e questo sfogo rosso fuoco tra i seni.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
