Salve, 4 mesi fa mi è iniziato un prurito in tutto il corpo, i dottori pensavano che fosse un'intoll

2 risposte
Salve, 4 mesi fa mi è iniziato un prurito in tutto il corpo, i dottori pensavano che fosse un'intolleranza alimentare, ma più o meno 2 mesi fa mi è stata diagnosticata la scabbia. Ho effettuato un trattamento con la permetrina che ho poi ripetuto dopo 7 giorni, mentre la mia ragazza ha fatto solamente il primo ciclo. Tre settimane dopo il prurito è ricomparso ad entrambi, il dermatologo ha dato la colpa al fatto che la mia ragazza avesse effettuato solamente un ciclo di trattamento. Abbiamo ripetuto tutto da capo, oggi sono 3 settimane che abbiamo fatto il secondo ciclo di trattamento e il prurito non passa, anzi sembra aumentare.. è possibile che non ci funzioni la permetrina?
Buongiorno. Generalmente la permetrina agisce efficacemente contro L acaro della scabbia ma ha un potenziale effetto irritante cui può accompagnarsi sintomatologia pruriginosa. Ricontatti il suo dermatologo per una rivalutazione insieme alla sua compagna. Cordiali saluti

no, non si trattia piu di scabbia al limite di una dermatite post trattamento per acariasi , fatevi rivedere