Salve 2 mesi fa ho sbattuto la gamba in una lastra di porcellana e ho fatto una radiografia ma nessu

8 risposte
Salve 2 mesi fa ho sbattuto la gamba in una lastra di porcellana e ho fatto una radiografia ma nessuna rottura
Le reazioni sono state gonfiore immediato con un po di rossore e l'indomani gonfiore e gamba nera..
Sono passati 2 mesi, il livido è andato via ma all'interno dove ho preso la botta sembra vi sia il grumo di sangue che non si è ancora sciolto, prima zoppicavo ora non più e la gamba la sento meglio ma questo grumo mi preoccupa...cosa dovrei fare?
salve se il grumo di sangue nn va via mettendo un gel specifico x le contusioni che si compra in farmacia senza ricetta, le consiglio di consultare un angiologo che attraverso un ecografia potrà rassicurarla sulla condizione vascolare del ginocchio. Invece per il dolore e la zoppia meglio fare una visita ed un trattamento osteopatico per migliorare la situazione articolare degli arti inferiori .

Buongiorno, dovrebbe fare prima di tutto una ecografia per vedere in modo specifico di cosa si tratta.
Cordiali saluti
Salve
Sicuramente un ecografia chiarirà meglio l entita e la natura del grumo ma da quello che mi dice sicuramente la cosa si può risolvere facendo qualche tecar terapia che va a "sciogliere" il grumo permettendo al sistema vascolarte di drenarlo via.In più le consiglio di farlo presto che più tempo passa più si consolida e si complica il drenaggio.Quindi per concludere un fiosioterapista con macchinario tecar potrà aiutarla.
Saluti
Buongiorno, in questo caso le consiglieri di fareun'ecografia.
Un caro saluto
salve, sarebbe meglio fare una ecografia, se fosse un grumo di sangue o un edema che si è "inspessito" può trattarlo sia con terapia fisica che con creme apposite o terapia manuale. ma prima bisogna sapere di cosa si tratta. saluti
Salve,
consiglio un ecografia di controllo; l'ematoma potrebbe essere profondo.
Cordiali Saluti.
Buongiorno, le consiglio di fare riferimento al suo Medico di base per a quale specialista rivolgersi.
Saluti!
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente