Salve, 2 anni e mezzo fa ho fatto intervento di ernia inguinale dx, da mesi percepisco dolore e a vo
2
risposte
Salve, 2 anni e mezzo fa ho fatto intervento di ernia inguinale dx, da mesi percepisco dolore e a volte gonfiore alla cicatrice quando faccio sforzi. Ho fatto ecografia e visita dal chirurgo ma non c'è nulla ed è tutto a posto. Sapresti dirmi a cosa é dovuto il dolore e gonfiore? A volte mi preoccupo e ho il dubbio che mi esca una recidiva. Facendo ecografia e visita dal chirurgo non sono ancora tranquillo. Spero in una risposta. Grazie
Bisognerebbe anche analizzare la cicatrice ed eventualmente trattarla con uno scollamento cicatriziale. Esegua una visita fisiatrica, che sapra senz'altro indicarle il giusto piano riabilitativo per lei. saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera può essere dovuto a una debolezza della parete addominale che condiziona anche la porzione di inserzione della muscolatura di flessione d'anca (della gamba).
Consiglierei una visita fisiatrica per valutare correttamente.
Resto a disposizione
Buona serata
Consiglierei una visita fisiatrica per valutare correttamente.
Resto a disposizione
Buona serata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.