Salve, 10 gg fa sono stato operato ad ernia inguinale dx con tecnica open. Ad oggi la ferita chirurg
2
risposte
Salve, 10 gg fa sono stato operato ad ernia inguinale dx con tecnica open. Ad oggi la ferita chirurgica è chiusa almeno all’esterno ma ho forte dolore al testicolo destro ma soprattutto ho dolore bruciante all’inguine (tra pube e coscia) che si estende alla ferita e alla base del pene. Sono stato costretto a rasarmi poiché i peli a contatto con l’intimo mi procuravano dolore ancora maggiore. Non riesco neanche a sfiorare con le dita. Inoltre nelle zone appena elencate ho ridotta o nessuna sensibilità ma il dolore è forte. C’è da preoccuparsi o fa parte del recupero?
E' normale la carenza di sensibilità alla ferita... potrà durare anche un ano e a volte di più. Per il resto credo sia meglio si faccia vedere dal chirurgo... potrebbe essere solo la reazione infiammatoria, ma ormai dovrebbe essersi risolta almeno nella forma più acuta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
sono sintomi possibili, anche se non frequenti, dopo questo tipo di intervento. il consiglio è di farsi visitare dal chirurgo che ha eseguito l'intervento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.