Salbe vorrei sapere ché tipo di visita posso fare per sapere sì posso fare bambini ho fatto delle vi

6 risposte
Salbe vorrei sapere ché tipo di visita posso fare per sapere sì posso fare bambini ho fatto delle visite mi dicono che posso fare bambini ma ho provato in tutti modi e niente sono stata incinta 13ani fa ho avortito adesso ho 10 ani da quando voglio fare un bambino è nente ho provato con 3 persone e nente grazie 34 ani
Temperatura basale esami ormonali con prelievo il terzo quarto giorno dall'inizio del ciclo esame del liquido seminale con spermiocoltura ed eventuale antibiogramma controllo della pervietà e della morfologia tubarica tramite isteroscopia e/o laparoscopia
Questo è il protocollo di massima nella infertilità
laparoscopia

Buongiorno.
1. Visita ginecologica con Ecografia.
2. Tampone vaginale e cervicale per la ricerca vari batteri .
3. L’esami di sangue.
4. SIS.
Saluti.
Va valutato lo stato delle tube con una sonografia o isterosalpingoecografia che si fa ambulatoriamente dopo aver effettuato un tampone vaginale per vedere eventuali infezioni.
Bisogna assolutamente valutare lo stato del partner con un esame del liquido seminale
Buongiorno.
Va valutata la coppia nel suo insieme:
Es liquido seminale per accertare capacita' a fecondare.
Es di funzionalira' ormonale delle ovaie per accertare capacita' ovulatoria.
Ecografia dell' utero e delle ovaie con studio morfologico di entrambi gli organi.
Valutazione della pervieta' tubarica con sonoisterosalpingografia ambulatoriale. In bocca al lupo e se vuole puo' contattarmi
Salve sicuramente dei dosaggi ormonali dei monitoraggi follicolari
Esame per valutare funzionalità tubarica
(Isg)
Isteroscopia
Spermiogramma
Tamponi vaginali uretrali e cervicali
L 'iter corretto comprende lo studio della coppia: seminale per il maschio e ecografia transvaginale, studio ormonale (i cosi detti dosaggi ormonali) e monitoraggio del follicolo per la donna seguito successivamente da esami più invasivi come l'isteroscopia diagnostica (per lo studio della cavità uterina e dell'endometrio) e la isterosalpingografia (per lo studio della pervietà tubarica). Le auguro di conquistare il suo sogno e rimango a sua disposizione