Rm lombosacrale, focale reperto discale malacico-disidratativo in sede L5 S1, a cui si associa estru
Rm lombosacrale, focale reperto discale malacico-disidratativo in sede L5 S1, a cui si associa estrusione erniaria e migrata caudamente. Cono cauda D12. Quest ultimo cosa comporterebbe?
3 risposte
Nulla è la normale posizione del cono midollare fra D12 e L1....al contrario la discopatia L5-S1 dovrebbe essere valutata da uno specialista
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Se associato a lombalgia e sciatalgia ripetuta la patologia meriterebbe la visita con esami associati di rx dianamiche. Se dolore che limita la vita di relazione e crea disfunzione vi è indicazione a trattamento chirurgico Il cono midollare a T12-L1 è la normalità
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



