Riscontrate da ecografia numerose cisti d'acqua.sono operabili o aspirabili,fastidioso ingrossamento
2
risposte
Riscontrate da ecografia numerose cisti d'acqua.sono operabili o aspirabili,fastidioso ingrossamento testicolare quasi triplicato il loro volume.gradirei cortesemente una risposta in merito.grazie anticipatamente
Per darle una utile risposta occorre visionare le ecografie e la sua condizione clinica, nonché una analisi spermatica completa. Tutte operazioni che deve fare un andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
dovrebbe eseguire ecocolordoppler testicolare e visita andrologica.
Cordiali saluti
GG
dovrebbe eseguire ecocolordoppler testicolare e visita andrologica.
Cordiali saluti
GG
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.