Ringrazio! Tutti i suggerimenti dei fisioterapisti. Il mio è più grave sono 24 che ho' rotto lo scaf
1
risposte
Ringrazio! Tutti i suggerimenti dei fisioterapisti. Il mio è più grave sono 24 che ho' rotto lo scafoide Carpale. Tuttora lavoro ancora. La chirurgia della mano ha' proposto di togliere un nervo della mano. Per avere più forza a sollevare pesi. Altri medici dicono di non intervenire chirurgicamente perché l'artrosi visto 1 cm dicarpale rotto. L'artrosi col tempo arriva sotto il gomito. Mi chiedo se si può rallentare l'artrosi con tecnologie o medicine di nuove scoperte grazie!
Gentilissimo, la pseudoartrosi dello scafoide è una condizione che porta a dolore e limitazione funzionale e in genere necessita di un trattamento chirurgico. Prenoti una visita da un chirurgo ortopedico o anche solo un consulto online, in modo da capire quali esami fare pirima della visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.