rigonfiamento

3 risposte
Purtroppo in famiglia abbiamo uno strano problema estetico: con l'età si crea un rigonfiamento intorno al naso, sul quale crescono peli neri, che non è un neo ma è davvero esteticamente brutto da vedere. Non vorrei operarmi per una cosa del genere: è possibile asportarlo ambulatoriamente? Grazie per il vostro aiuto
buonasera, se si tratta di una neoformazione benigna si può asportare con un semplice trattamento laser, quindi risolvibile in ambulatorio

Buongiorno,
purtroppo non è possibile dare risposta a questa domanda senza vedere la lesione. Attualmente esistono strumenti in grado di eliminare lesioni cutanee ambulatorialmente ma l'applicabilità in questa circostanza richiede un esame.
Buona giornata.
Dott.ssa Edy Febi
E’indispensabile vederlo per poter porre indicazione o meno alla sua asportazione!