Regolari le fibrocartilagini meniscali. Inseriti e continui i legamenti crociati e collaterali. Non
Regolari le fibrocartilagini meniscali. Inseriti e continui i legamenti crociati e collaterali. Non ispessimento nè alterazioni edematose della bandelletta ileo-tibiale. Rotula di tipo II/III sec. Wiberg in iperpressione esterna con alcune fissurazioni dei piani condrali del comparto femoro-rotuleo sul versante rotuleo laterale da condropatia di lieve entità (grado II sec. Outerbridge). Regolari i piani condrali dei comparti femoro-tibiali. Entesopatia prossimale del tendine rotuleo, inserito e continuo. Regolare il tendine quadricipitale. Non significativo versamento articolare nè distensione della borsa semimembranoso-gastrocnemio. Che ne pensate?
1 risposta
Dal solo referto della risonanza non si possono esprimere giudizi clinici corretti. E' necessario visitarla, vedere le immagini e correlare le due cose per capire la natura e l'entità della sua problematica. L'unica cosa che si può affermare è che verosimilmente non ci sono danni strutturalmente rilevanti A disposizione Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

