Regolari le fibrocartilagini meniscali. Inseriti e continui i legamenti crociati e collaterali. Non
1
risposte
Regolari le fibrocartilagini meniscali. Inseriti e continui i legamenti crociati e collaterali. Non ispessimento nè alterazioni edematose della bandelletta ileo-tibiale. Rotula di tipo II/III sec. Wiberg in iperpressione esterna con alcune fissurazioni dei piani condrali del comparto femoro-rotuleo sul versante rotuleo laterale da condropatia di lieve entità (grado II sec. Outerbridge). Regolari i piani condrali dei comparti femoro-tibiali. Entesopatia prossimale del tendine rotuleo, inserito e continuo. Regolare il tendine quadricipitale. Non significativo versamento articolare nè distensione della borsa semimembranoso-gastrocnemio. Che ne pensate?
Dal solo referto della risonanza non si possono esprimere giudizi clinici corretti. E' necessario visitarla, vedere le immagini e correlare le due cose per capire la natura e l'entità della sua problematica. L'unica cosa che si può affermare è che verosimilmente non ci sono danni strutturalmente rilevanti
A disposizione
Saluti
A disposizione
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.