Questi giorni dopo la cena mi viene un Po di mal di pancia e se vado in bagno per defecare mi sento

1 risposte
Questi giorni dopo la cena mi viene un Po di mal di pancia e se vado in bagno per defecare mi sento meglio.
A volte mi viene la diarrea senza un motivo preciso
Come questa sera ho mangiato la minestra e dopo mi sono seduta sul letto e mi è venuta un Po di mal di pancia in cui sono andato in bagno
Questi giorni Non Ho mangiato niente Che non va.non capisco perché mi viene la diarrea.
è un problema di stomaco o intestino?
Da che patologia potrebbe essere causato.
Gentile Paziente,
i medici non sono indovini ma esperti in fisiologia e patologia umana che tentano di fare scienza, quindi è fondamentale fornire loro parametri che possano aiutarli ad inquadrare il caso: età, condizioni fisiche della paziente, tipo di alimentazione, precedenti patologie, caratteristiche delle feci, presenza o meno di muco e sangue.Cerchiamo di sgombrare il campo da una delle patologie più in voga al momento, quasi di successo :LE ALLERGIE ALIMENTARI(foto in negativo della Psicosi che è il positivo della allergia!) . Posso solo dirle con ragionevole probabilità che la diarrea è di origine colica o quanto meno di pertinenza intestinale ! Occorre una visita clinica accurata per dire dell'altro: