Quattro mesi fa la proteinuria era 1,8, il 2/10 0,238,il 24/10 0,674.Anche l' azoto ureico è salito
1
risposte
Quattro mesi fa la proteinuria era 1,8, il 2/10 0,238,il 24/10 0,674.Anche l' azoto ureico è salito a 67 mentre la creatinemia è quasi normale. E' possibile che il valore della proteinuria sia salito tanto, da cosa puo' dipendere, cosa fare.
Gentilissimo, sono numerose le cause di una proteinuria, impossibili da escludere senza un quadro chiaro e indagini specifiche.
Le consiglio di effettuare una visita nefrologica che potrà indicarle il percorso migliore
Le consiglio di effettuare una visita nefrologica che potrà indicarle il percorso migliore
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, sono risultata positiva sia con il test fel respiro, che con l'esame delle feci all'helicobacter pylori.Ho grosse difficolta' ad ingerire le capsule. Cosa posso fare? Grazie e cordiali saluti
- Salve ho da poco fatto una rm al ginocchio a seguito di dolori persistenti, soprattutto a seguito di attività sportiva questo il risultato: REFERTO: Esame eseguito con apparecchiatura ad alto campo 1,5 Tesla. Sono state utilizzate sequenze Spin Echo T1W, T2W, sequenze con soppressione del…
- Buongiorno dottore ho eseguito la circoncisione totale 2 giorni fa . A parte un pelo di sangue la mattina seguente , quello che mi preoccupa e che non vedo piu la pelle/asta sottostante al glande , sembra tutta piegata su se stessa come se fossero piu pieghe . Sta comparendo anche del colore…
- Riporto gli esiti delle mie ecografie addominali in relazione ad una IPB diagnosticata di recente: Data 04/11/2020 : Prostata ingrandita con volume di 43mm; modesta ipetrofia del medio. Data 15/04/2025 : Prostata di volume aumentato, pari a 50 ml circa, ad ecostruttura disomogenea, con alcune…
- Buongiorno ho assunto ciproxin per 6 giorni per enterococcus faecalis e appena ho finito ho di nuovo bruciore e stimolo a urinare.Cosa devo fare
- Per dap 16 mg di citalopram è considerato un dosaggio alto? Inoltre sono noti gli effetti sul qtc del cuore ma non è detto che ciò accade sempre? Cioè il qtc potrebbe anche rimanere stabile? Dipende da ogni soggetto? In caso si avvertirebbero effetti su questa cosa o si vede solo con un ecg? Grazie
- Buongiorno sto prendendo le ultime pillole YAZ finisco domenica. Non mi è arrivato il ciclo. Prima di iniziare la nuova scatola è meglio che faccia il test di gravidanza
- Salve, data una sintomatologia persistente quali dolore epigastrico, dispepsia e nausea ormai giornaliera, ho eseguito una gastroscopia lo scorso settembre durante la quale mi fù riscontrata una esofagite di grado b ed una gastrite non erosiva antrale. Test per l helicobacter negativo. Premetto…
- dopo 22 giorni di Walker, o0 carico e eparina, provo a caricare leggermente come da indicazione dell ortopedico, ma l instabilità e tanta e anche un po di dolore e pesantezza sul punto dove e stato fratturato il V.. e normale ? o posso fare danno? grazie
- Salve ho notato che da quanto ho avuto una prostatite acuta quando sto a rapporto oppure mi masturbo quando raggiungo l orgasmo mi esce poco sperma
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.