Quanto tempo durano in media gli effetti di un filler?
7
risposte
Quanto tempo durano in media gli effetti di un filler?
La durata del filler varia in base alla zona trattata, al tipo di acido ialuronico usato e alla risposta individuale. In media, i risultati si mantengono dai 6 agli 8 mesi. Con trattamenti periodici, si può mantenere il risultato in modo costante e armonico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno, dipende da diversi fattori:
tipo di filler, da quanto tempo fai filler , età, esposizioe al sole, sport etc.
in generale durata media 6 mesi.
tipo di filler, da quanto tempo fai filler , età, esposizioe al sole, sport etc.
in generale durata media 6 mesi.
6-8 mesi
Gli effetti di un filler riassorbibile durano in media da 6 a 18 mesi, a seconda del tipo di prodotto, dell’area trattata e del metabolismo individuale. Alcuni filler possono durare anche più a lungo, mentre altri meno.
la durata è variabile dal tipo di filler utilizzato dallo stile di vita e dal posizionamento di tale!
Buongiorno, i Filler a base di Acido Ialuronico durano in media tra i 4-12 mesi a seconda del prodotto utilizzato (esistono Filler più performanti di altri), del piano di iniezione, della porzione anatomica trattata e delle capacità individuali di metabolizzare l'Acido Ialuronico.
In media dai sei agli otto mesi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.