Quanto dura l’effetto di una blefaroplastica non ablativa- deve essere ripetuta ogni anno?
6
risposte
Quanto dura l’effetto di una blefaroplastica non ablativa- deve essere ripetuta ogni anno?
Buongiorno, la blefaroplastica non chirurgica o non ablativa di solito può durare 2-3 anni a seconda del paziente. A volte si deve ripetere dopo questo tempo, a volte invece non serve. Dipende molto dal paziente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La blefaroplastica non ablativa, eseguita con tecnologie come il Plasma exeresi (plexr), ha un effetto temporaneo rispetto alla blefaroplastica chirurgica. La durata del risultato dipende da diversi fattori, come la qualità della pelle, l’età e lo stile di vita del paziente. In genere, l’effetto può durare da 6 mesi a 2 anni, ma spesso sono necessarie più sedute per ottenere un miglioramento significativo. Non è detto che debba essere ripetuta ogni anno, ma con il tempo la pelle continuerà a rilassarsi, rendendo eventualmente necessario un nuovo trattamento. Se si desidera un risultato più duraturo e definito, la chirurgia resta la soluzione più efficace. Se ha altri dubbi, non esiti a contattarmi!
Va valutato il risultato di caso in caso .
Buongiorno, la durata dipende dal paziente.
No non deve essere ripetuta ogni anno, ma in genere sono necessarie due sedute a distanza di 3-4 mesi.
No non deve essere ripetuta ogni anno, ma in genere sono necessarie due sedute a distanza di 3-4 mesi.
l'effetto della blefaroplastica è molto soggettivo, dipende da quanto lei si espone al sole, dalla cura che ha della sua pelle, se prende integratori etc. un ritocco annuale può essere indicato.
Buongiorno, se intende la blefaroplastica non chirurgica, i risultati possono variare e dipendono da molti fattori, ma non è raro che vadano anche oltre l'anno. La procedura può essere ripetuta quando il risultato non è più gradevole.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.