Quanto costa un ponte mobile x sostituire quattro molari mascella destra?

11 risposte
Quanto costa un ponte mobile x sostituire quattro molari mascella destra?
Per darle una risposta esatta avrei bisogno di visitarla, quindi prenoti una visita nel nostro studio!

Premesso che dovrei visitarla ( gratuitamente) per essere preciso, ilcosto dovrebbe aggirarsi su € 900.
Se dopo una visita risultasse da fare solo la protesi mobile il costo è di euro 600
buongiorno la invito presso il mio studio per una visita preventiva
Buonasera è necessaria una visita per pianificare un corretta terapia protesica.I costi variano in base ai materiali e al tipo di protesi scelta
Buongiorno, la invito a sottoporsi ad una visita per capire le possibili soluzioni e i relativi costi.
il ponte mobile non esiste .....se stiamo parlando di altro è necessaria una visita
Non scelga in base al prezzo...
Lo farebbe se dovesse fare un restauro a casa?
la invito a prenotare una visita presso la nostra struttura e dopo averla visitata le proporremo più possibilità sempre tenendo conto la compagine economica che non è mai di secondaria rilevanza.
Come Le ha già detto un collega il "ponte mobile" non esiste: i ponti sono sempre protesi fisse. Protesi mobili sono gli scheletrati od i parziali di resina. Se Lei deve ripristinare solo quattro denti uno scheleletrato sarebbe la scelta cui Lei si adatterebbe di gran lunga meglio rispetto ad una protesi parziale in resina, per la maggiore stabilità e per il minore ingombro. Le andrebbe bene anche un'apparecchio con ganci metallici a vista, oppure vorrebbe ganci estetici in resina bianca o, meglio, preferirebbe non vedere affatto alcun gancio e non danneggiare per niente lo smalto dei denti di appoggio a causa delle frizioni provocate dai ganci nell'inserire e nel rimuovere l'apparecchio? Preferisce una lega preziosa o non preziosa, denti in resina od in ceramica, resina gengivale caratterizzata oppure omogenea? Come vede ci sono moltissime variabili che influenzano la tipologia del lavoro e, di conseguenza, i costi.
Quanto sopra nel caso in cui i denti residui non presentino mobilità abnorme alcuna, beninteso, altrimenti andrà valutata anche l'incidenza di quest'ultima variabile sull'intero processo decisionale.
Mi associo a quando detto dalla dott.ssa Brandani.....aggiungendo che una vs con documento radiografico/i è d'obbligo, comunque un'apparecchiatura mobile può andare dai 500,00 ai 1200,00 euro....