Quanto costa fare una blefaro plastica? Superiore? E anche inferiore?

11 risposte
Quanto costa fare una blefaro plastica? Superiore? E anche inferiore?
Buongiorno, Mediamente una blefaroplastica superiore oscilla dai 2000 ai 2500 euro, mentre una blefaroplastica inferiore tra 2500 e 3500 euro. come sempre non c'è una regola precisa, dipende anche da chi si fa' operare.
Da dove mi scrive?

1500 la superiore, 2000 l inferiore. . Dottor Angelo Galli, Specialista in Chirurgia Plastica, Genova
Concordo con i Colleghi il costo è molto variabile ma si aggira in questo range
Cordialmente
LCR
Anch'io concordo con i colleghi, dipende soprattutto dal livello della struttura in cui si effettua l'intervento..
Il luogo dove si effettua l’intervento influenza molto il costo, che comunque è in linea con quanto esposto dai colleghi se effettuato in una struttura di livello
L'intervento ambulatorilale di blefaroplastica completa costa di base 4000 euro e comprende la correzione dell'abbondanza di pelle alle palpebre superiori ed inferiori e l'asportazione di eventuali "borse".

Solo per una semplice escissione della pelle abbondante alla palpebra superiore il costo è di 1750 euro più spese cliniche.
Per quanto riguarda solo la zona della palpebra inferiore, le anticipo che i trattamenti che correggono i difetti della palpebre inferiore e della parte sottostante chiamata BORSA MALARE sono vari e così anche i costi e dipendono dal tipo di difetto che si vuole correggere. Possono esserci solo delle borse di grasso senza eccessi di pelle o le due cose associate. Oppure solo delle occhiaia con o senza rilassamento e cedimento della borsa malare e delle guance. Pe cui i costi vanno da un minimo di 1700 euro per un Lipofilling che corregge le occhiaia senza chirurgia a 2200 euro per asportazione di pelle e borse grassose e ad un massimo di 3000 euro per lifting e sospensione della guancia. Tenga presente che le sole borse grassose si possono togliere con tecnica transcongiuntivale senza cicatrici esterne con un costo ancora più contenuto
Cordiali saluti.
Dr. Massimo Re
il prezzo può variare tra i 1600 ai 2000 per la blefaroplastica superiore e 2000 per l'inferiore. prezzi indicativi variabili da caso a caso.

cordiali saluti
Non mi occupo di tali interventi
concordo con i colleghi precedenti alcune variabili sono legati alle case di cura dove vengono effettuati gli interventi
deve informarsi dal medico da cui decide farsi operare
Indicativamente, 1.500-2.000 per una blefaro inferiore, circa 1.000-1.500 euro di più per una inferiore (ma i costi potrebbero salire a seconda dell'eventuale complessità della borsa da ridurre).
Se effettuata ambulatorialmente.
Se in clinica, il costo solitamente lievita.
Saluti