Quanti chili si possono perdere assumendo xenical per due mesi?

5 risposte
Quanti chili si possono perdere assumendo xenical per due mesi?
Se non ci abbina una dieta corretta ed un po' di sport, perderà poco o nulla. È un ottimo farmaco coadiuvante, ma da solo non può farla dimagrire.

Il problema è se Lei ha davvero bisogno di questo farmaco per perdere peso...le assicuro che con una dieta ipocalorica e bilanciata probabilmente perderebbe gli stessi kg...saluti.
D'accordo con i miei colleghi...tra l'altro questo farmaco ha diversi effetti collaterali soprattutto a livello gastrointestinale. Con una dieta bilanciata ed ipocalorica si potrebbero perdere anche più chili rispetto alla sola assunzione di xenical. Fondamentale farsi seguire da un'esperto in nutrizione per una dieta personalizzata e fare attività fisica.
Poco o molto o niente. Il tutto dipende da come funziona la sua macchina e come la nutre. I farmaci sono un supporto, ma non la soluzione
Concordo con le risposte dei colleghi e consiglio un nutrizionista esperto (medico e specialista) per un piano nutrizionale personalizzato.