Qualche consiglio per aumentare il seno? Ho 16 anni e ho una prima scarsa di seno

4 risposte
Qualche consiglio per aumentare il seno? Ho 16 anni e ho una prima scarsa di seno
Alla sua età è sconsigliabile. Aspetti almeno i 20anni perché il seno può ancora modificarsi.

Attenda la maggiore età ed - eventualmente - si rivolga ad uno Specialista in Chirurgia Plastica per valutare l'intervento idoneo al suo caso, farsi spiegare indicazioni, controindicazioni, risultati attesi, rischi teorici, parlare della scelta della protesi, dove eseguire l'intervento, etc.
Cara Signorina buongiorno
Attenda serenamente ancora qualche anno non è detto che il suo sviluppo sia completo.
Quando sarà il momento lo Specialista Plastico la consiglierà per il meglio.
Una sola aggiunta a quanto già esaurientemente le hanno detto i miei esimi Colleghi. Se la sua massa grassa fosse adeguata potrebbe valutare anche l'auto trapianto di tessuto adiposo (Lipofilling).
Cordialmente.
Come già detto dai colleghi il suo sviluppo non è ancora completato e dovrà attendere ancora qualche anno(un chirurgo plastico serio non le farebbe nessun intervento alla sua età!). E anche in futuro non prenda mai decisioni affrettate e si consulti sempre con uno specialista senologo