Può il nebivololo (mezza pastiglia da 5mg al giorno) causare problemi al sonno? Mi spiego meglio, i

3 risposte
Può il nebivololo (mezza pastiglia da 5mg al giorno) causare problemi al sonno? Mi spiego meglio, i problemi con l'insonnia vanno avanti da circa tre mesi, prima che iniziassi a prendere il nebivololo, che assumo da circa un mese in aggiunta al tareg; devo dire che ultimamente sto dormendo un po' meglio, ma appunto non vorrei che il lobivon andasse poi a interferire con la lenta ripresa di un sonno decente, visto che tra gli effetti indesiderati si parla anche di disturbi del sonno
Buonasera, è estremamente improbabile che una dose molto bassa di nebivololo possa provocare disturbi del sonno. in ogni caso è consigliabile assumere il farmaco al mattino per sfruttarne gli effetti beta-bloccanti nelle ore di veglia.

Concordo pienamente con il colega Ricci.
Buona giornata
Concordo con il collega Ricci. Comincia a dormire meglio perché si sta abbassando anche l’ipertensione notturna. Se non ancora eseguito, si faccia prescrivere un monitoraggio della pressione arteriosa per 24 ore.