Problemi di digestione

1 risposte
Salve dottore,
É da un po di tempo che soffro di problemi intestinali. Mi spiego meglio. Premetto che sono reduce di un breve periodo di stress ma aimè il tutto si è riversato sul metabolismo.
Da un mese circa non riesco ad evacuare normalmente e le mie feci non assumono nessuna consistenza o forma. Ho perso un po' di kg senza effettuare alcun tipo di dieta e ad ogni
fine pasto lo stomaco emette rumori ( grugniti apparentemente strani) mai emessi prima.
Sono stata dal medico di base che mi ha consigliata una buona visita gastroenterologa procedendo a step per indagarne la causa. Purtroppo non riesco a prenotare on line e mi piacerebbe farlo quanto prima perché preoccupata.

PS: il periodo di stress può centrare come no in quanto anche prima già accusavo questi sintomi sebbene in maniera meno frequente.
Attendo sue notizie. La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti Paola .
Gentile Signora, cercheremo di risolvere quanto prima...sarà necessario fare qualche esame ematochimico e fare un ecografia, che eseguirò personalmente. Può prenotare chiamando al numero dello studio se non riesce on-line.