Prima nel pube avevo molti peli, da quando li ho rasati, sento molto prurito sia al pube che si arro
1
risposte
Prima nel pube avevo molti peli, da quando li ho rasati, sento molto prurito sia al pube che si arrossa, sia sulla base del pene che tende ad arrossarsi di più dandomi bruciore. Io col rasoio non sono intervenuto sulla base del pene però ho tagliato i peli che coprivano la base del pene, e anche quelli del pube. In queste due zone ho bruciore e prurito maggiore rispetto al passato. La base del pene, che prima era coperta da molti più peli che ora, dopo un rapporto sessuale si arrossa molto di più, poi il rossore doppo una doccia passa però chiedo il perchè di questo aumentato prurito e bruciore e se quindi sia meglio, forse, evitare di rasare i peli del pube e della base del pene. grazie per l'attenzione
DIpende da cosa ha impiegato per la rasatura... per quanto riporta è solo una irritazione o da azione meccanica (rasoio) o da prodotto impiegato (crema o oltro). Si risolverà da solo o se preferisce può usare un gel lenitivo tipo il gel di aloe vera.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.