Preventivo Devitalizzazione

2 risposte
Buongiorno Dottor Marri,
giorni fa mi sono affidato ad una dentista della mia zona e mi ha effettuato due otturazioni a due denti (premolari).
Devo dire che sono rimasto poco soddisfatto sia per il prezzo che per la professionalità, anche perchè uno dei due denti già dopo 12 ore mi ha dato fastidio.
La dentista mi ha rassicurato dicendo che è da monitorare senza fare allarmismi e mi ha invitato a comprare in farmacia il prodotto Elmex.
Ho chiamato il mio dentista, quello che mi ha visto crescere e che adesso sta in pensione e mi ha detto che sicuramente è da devitalizzare perchè l'otturazione è andata molto in fondo e ha sollecitato la polpa del dente.
A questo punto vorrei essere visitato da una persona qualificata.
Da quello che leggo su questo sito si evince che lei è un buon dentista e pertanto le chiedo di farmi un preventivo per curare questa mia situazione, e nello specifico sapere quanto mi costa devitalizzare questo dente.
buonasera,
sono a sua disposizione per una prima visita gratuita in modo da poter effettuare un esame clinico e radiologico sui denti in questioni in modo da poterle dare sia il mio parere sia se lo ritiene necessario un preventivo sull'eventuale piano di trattamento.
Purtroppo dalla descrizione che lei mi fa potrebbero andare bene entrambe le considerazioni fatte dai due colleghi ed è uno dei motivi per cui è indispensabile una visita accurata per poterle dare le indicazioni giuste.
cordiali saluti

Venga a trovarmi :visite e prev. gratuiti.