Prendo zolpidem, e possibile che il mio compagno abusi di me e non mi sveglio?
3
risposte
Prendo zolpidem, e possibile che il mio compagno abusi di me e non mi sveglio?
Mi sembra una evenienza assai difficile da realizzarsi. Innanzitutto perché il farmaco da lei utilizzato non ha di solito un effetto così importante da determinare una perdita della sua propriocezione; e poi perché la persistenza di tale molecola nel sangue è di breve durata. Le consiglio di tranquillizzarsi in tal senso e, piuttosto, di chiarire le dinamiche relazionali con il suo compagno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Quanto Zolpidem assume? Ai dosaggi usuali/consigliati in scheda tecnica la evenienza che lei prospetta sembrerebbe essere una evenienza molto improbabile.
L'azione dello Zolpidem, a dosaggio terapeutico, non determina uno stato di perdita di coscienza, tale da compromettere il risveglio per stimoli esterni significativi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.