Prendo Tavor da da 18 anni non funziona più, non dormo, vado come in crisi di astinenza , un me

2 risposte
Prendo Tavor da da 18 anni non funziona più, non dormo, vado come in crisi di astinenza , un medico mi ha tolto 1/4 di Tavor ed inserito 1/3 di trittico, l antidepressivo mi eccitava di piu due notte completamente insonni, e provocato labirintite, ora cerco di scalare molto molto lentamente il Tavor ma non dormo alle tre se mi va bene sono gia svegkia
Come posso fare ?
Ci sono moltissimi altri farmaci e soluzioni per la sua situazione per cui si rivolga al suo specialista di fiducia. Auguri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?
Buonasera
Se fosse interessata sarei disponibile per una consulenza e rivalutazione della terapia farmacologica
Il trittico a che dosaggio lo fa ?
Se le da problemi di labirintite esistono altri farmaci per insonnia e che al contempo gestiscono gli altri sintomi
Disponibile per ulteriori chiarimenti
Cordiali Saluti
AC

Esperti

LUCIA DANIELA ADDANTE

LUCIA DANIELA ADDANTE

Psicoterapeuta, Psicologo clinico, Psicologo

Alberobello

Sara Pasquini

Sara Pasquini

Psicoterapeuta, Psicologo

Ancona

Alessandro Gullotta

Alessandro Gullotta

Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Torino

Mike Silvi

Mike Silvi

Psicoterapeuta

Scoppito

Franco Gentile

Franco Gentile

Anestesista, Terapista del dolore, Agopuntore

Palermo

Francesco Benincasa

Francesco Benincasa

Internista, Neurologo

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 65 domande su Insonnia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.