prendo omeprazolo perchè a causa di un ernia iatale è l'unica soluzione ai continui reflussi e bruci

1 risposte
prendo omeprazolo perchè a causa di un ernia iatale è l'unica soluzione ai continui reflussi e bruciori di stomaco, se lo interrompo anche solo per 1 giorno il giorno seguente sto malissimo, il fans lo prendo per un problema alla colonna vertebrale, l'ho sospeso dopo aver letto che potrebbe causare problemi ai linfonodi e dato che non è essenziale come omeprazolo ho sospeso il gladio. E' stata la dottoressa ginecologa della mia compagna a consigliarci quella cura e come ho già spiegato su base di un consulto solo telefonico (nessuna visita è stata fatta) e lei stessa ha dedotto che poteva essere candida e consigliato di effettuare la cura cosi come le ho descritto. Il prepuzio dopo la prima volta che è comparsa la balanite è tornato normale e anche quando mi sono ricomparsi i puntini della balanite lo è, in oltre non sembra avere più questo problema di restringimento del prepuzio ma soltanto la balanite che a volta va e viene in modo + o - marcato, per esempio oggi non ho nessun segno di balanite. Che ne pensate?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Certo assumere FANS e Omeprazolo genera dei conflitti non piccoli sul suo stomaco... su tale fronte le cose andrebbero meglio gestite e se ha un'ernia jatale tael da metterla in quelle condizioni allora la soluzione reale è un intervento di plastica cardiale anche per via laparoscopica. Come sempre le diagnosi telefoniche senza alcuna valutazione hanno un alto rischio di prendere cantonate e non far risolvere i problemi come le è accaduto. Il prepuzio anche se non stretto, quando tiene troppo coperto il glande favorisce i ristagni e ciò che ne consegue, come già detto... ovvio che poi ci siano alti e bassi. Lei deve dare più efficaci soluzioni ai suoi problemi e non inseguire solo i sintomi come sta facendo, cosa che nel tempo le produce solo danni e problemi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.