Prendo la pillola correttamente da due anni ma sono in un periodo di forte stress e questo mese il c

Prendo la pillola correttamente da due anni ma sono in un periodo di forte stress e questo mese il ciclo mi sembra più scarso e con qualche dolore pelvico in più… c’è da preoccuparmi?

3 risposte


dati troppo scarsi per esprimere un giudizio

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


esegua le analisi specifiche per la pillola e faccia un controllo


può capitare...se la pillola vine presa regolarmente, non ci sono problemi: L'importante è che ci sia un sanguinamento da sospensione anche se ridotto. In ogni caso, le consiglio di fare una visita dalla sua ginecologa per un controllo di routine.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.