PRENDO LA MATTINA LOBIVON 5MG E TRIATEC 10 MG E LA SERA ALLE 21 PRENDO NORVASC 1O MG - HO SPESSO CAL

PRENDO LA MATTINA LOBIVON 5MG E TRIATEC 10 MG E LA SERA ALLE 21 PRENDO NORVASC 1O MG - HO SPESSO CALORE AL VISO BRUCIORE ALLE GAMBE MA PRESSIONE FREQUENZA VANNO BENE -PUOì DIPENDERE DAI FARMACI - IGE- <10 - DONNA 76ENNE - GRAZIE

1 risposta


Gentilissima, i suoi sintomi non sembrano tipici per reazione allergica. Ciò non esclude altri disturbi o eventi avversi da farmaci per cui le consiglio di valutare i sintomi con il suo curante. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.