Preg.mi dottori, una mattina ho notato una leggera ma percettibile pressione ai lati della testa, un
1
risposte
Preg.mi dottori, una mattina ho notato una leggera ma percettibile pressione ai lati della testa, un po' sopra la zona temporale. Si sono formati due ispessimenti, praticamente simmetrici, ai lati del cranio. Sono morbidi, tant'è che posso tranquillamente smuoverli con la mano, facendo una sorta di "lifting" in casa. Il dentista, dal quale mi trovavo a passare, ha detto che si tratta di depositi d'adipe. Posso stare tranquillo? Se volessi fare qualcosa, cosa sarebbe indicato?
Ringrazio in anticipo e auguro buone feste
Paolo
Ringrazio in anticipo e auguro buone feste
Paolo
Buonasera, le consiglierei di eseguire un'ecografia che potrebbe aiutare a definire la natura di queste tumefazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.