potrebbe essermi finito dell'alcol (amaretto 28% di volume alcolico) potrebbe essermi fino nei polmo

potrebbe essermi finito dell'alcol (amaretto 28% di volume alcolico) potrebbe essermi fino nei polmoni ma non ne sono sicuro quali possono essere le conseguenze? ho paura dato che mi sento male ho nausea un po' di stranezza in testa come giramenti e bruciore nella zona del petto e stomaco è solo una domanda per le possibili conseguenze

1 risposta


Gentile paziente è piu probabile che i sintomi descritti siano riferibili a disturbi puramente gastrici. Provi ad assumere (se non ha controindicazioni) una protezione gastrica per qualche giorno. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.