Post ciclo steroidi concluso 3/4 mesi fa, ho avuto problemi di erezione e libido. Ultimamente la sit
Post ciclo steroidi concluso 3/4 mesi fa, ho avuto problemi di erezione e libido. Ultimamente la situazione si è regolarizzata. Un mese fa, avendo ancora qualche problema, ho fatto analisi ormonali e avevo la prolattina a 35 (4-15). Ho parlato con andrologo che mi ha detto che potrebbe essere la causa di questi sbalzi ma di aspettare a prendere Dostinex o altro. Potrebbe essere la prolattina la causa di questi problemi? E devo ancora aspettare che il corpo si disintossichi? So che possono volerci fino a 5/6 mesi
1 risposta
Buonasera l'iperprolattinemia può ridurre i valori endogeni di testosterone. Valori elevati di prolattina vanno sempre indagati (pulsatilità della prolattina) prima di intraprendere terapie specifiche. L'utilizzo di steroidi però può alterare i dosaggi ormonali. Cordiali saluti,
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 20 anni, ferritina a 5, sidermia a 39, vitamina D a 21, TSH a 6,5. Sto accumulando tanto peso imp
Gentile Dott./Dott.ssa, gradirei un parere su mio fratello, che presenta debolezza muscolare, stanc
Ho 21 anni , non riuscivo a perdere peso e mi sono comparsi pochi peli sul mento, sono andata dall e
Salve, volevo un parere in merito due integratori. Ho sospetta tiroide di hashimoto, avrò la diagnos
Buongiorno ho 48 anni,peso 60 kg, mi alleno con i pesi, camminate veloci, dieta flessibile, bevo 2 l
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

