Posso essere incinta con il liquido pre-seminale?? Sono una ragazza vergine, non ho mai avuto un ra

1 risposte
Posso essere incinta con il liquido pre-seminale??
Sono una ragazza vergine, non ho mai avuto un rapporto completo. Io e il mio ragazzo ci limitiamo al petting per ora. Il mio ultimo ciclo è stato il 24 settembre, per poi terminare il 30. Il mio giorno di ovulazione è stato l'11 e abbiamo praticato petting il 12, quindi con alte probabilità di restare incinta. Non abbiamo fatto molto, lui dopo essersi toccato il pene (bagnato non molto di saliva) ha iniziato a toccarmi la vagina esternamente, provando a mettere un dito ma in modo molto lieve, forse massimo 2cm, non facendo alcun tipo di movimento, provando e basta proprio perché mi causava un po' di fastidio. Io ero bagnata e in ovulazione. Questo è successo anche il 26 ottobre, mi ha toccata solo esternamente però, senza inserire nulla e si era toccato un po' quindi credo avesse un po' di resudui di pre-seminale, ma specifico che in entrambi i casi lui è venuto in un secondo momento, già quando non mi stava più toccando quindi non sono venuta minimamente a contatto con il liquido seminale, se non quello (forse) presente all'interno di quello seminale. Attualmente l'app per il ciclo mi porta 4 giorni di ritardo, ho molti sintomi abbastanza strani, l'addome gonfio, ieri mi sono svegliata con forte acidità, costante dolori addominali e ciò mi porta grande stress, non riesco a non pensarci. Volevo sapere per essere più sicura se con il liquido preseminale è stato in grado di fecondarmi, sono molto in ansia e non so come fare, i dolori seguono da giorni e non so se comprare un test... aspetto vostre risposte, e soprattutto non so se essendo vergine la probabilità di restare incinta, soprattutto con liquido pre-seminale fosse minore.
Grazie mille
Buonasera,
con il liquido preseminale si può restare in gravidanza.
In ogni modo per fare un test di gravidanza, non è necessario alcun nostro consenso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.