Più volte è capitato che da sdraiato a letto supino il pene andasse in erezione, e non andasse dritt

1 risposte
Più volte è capitato che da sdraiato a letto supino il pene andasse in erezione, e non andasse dritto in avanti in erezione, ma si sviluppasse in erezione lateralmente. Il pene quando mi va in erezione, quando sono sdraiato supino sul letto, si posiziona eretto di lato a sinistra toccando la coscia. Non vorrei che questa posizione laterale che il pene assume in erezione, anche se per poco (alcuni minuti), possa provocare qualche trauma o microtrauma al pene, aggravando la mia peyronie. E' già successo molte volte, e ogni volta che succede io sento un leggero fastidio, come se il pene tirasse, ma questo leggero fastidio dura solo qualche secondo e poi rientra e non rilascia nessuno strascico, cioè non lascia nessun dolore, nessun arrossamento, nessun ematoma. Secondo voi questo posizionamento laterale a sinistra contro la coscia del pene in erezione può provocare traumatismi?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non è detto che il pene debba stare al centro dell'addome in erezione. Quel posizionamento è del tutto ininfluente sulle condizioni del pene e soprattutto sulla Peyronie. Se poi ha effettivamente una o più placche che costituiscono la Peyronie e il senso di trazione citato è centrato su di esse allora è questione diversa, ma è la Peyronie che deve essere trattata e risolta.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.