PERFEZIONAMNTO SENO

8 risposte
Ci sono rimedi non chirurgici per "perfezionare" il seno? Essendo dimagrita molto, lo trovo un po' svuotato, ma temo un intervento di chirurgia plastica.
Assolutamente no!

Esistono i protocolli medico estetici che permettono in alcuni casi di contrastare la lassità cutanea con utilizzo di trattamenti combinati che comprendono anche l’acido ialuronico insieme a peeling specifici. Restituendo alla cute il tono , l’elasticità, la compattezza, possiamo ottenere un buon risultato.
Aumentare il volume del seno è possibile o con lipofilling o con Acido Ialuronico. Utilizzando l’acido ialuronico è possibile aumentare il seno fino ad una taglia e mezzo. Il trattamento è poco invasivo e dura 12-18 mesi. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko
salve, purtroppo l'unica soluzione è un intervento chirurgico. l'iniezione di acido jaluronico non è eseguibile per problemi di diagnosi differenziale con il tumore mammario
Buongiorno,
non è semplice offrire una risposta generica, senza un riferimento alla specifica situazione.
Va detto che sono molteplici le possibilità terapeutiche non chirurgiche per un miglioramento dell'aspetto del seno, tutte con discrete potenzialità.
Si tratta, però, di trattamenti "riabilitativi" che richiedono tempi più lunghi della chirurgia e che, pur non garantendo un risultato eclatante, mantengono la naturalezza e non comportano esiti cicatriziali.
In queste circostanze generalmente propongo peeling PRX e needling in combinazione ma possono essere valutate anche altre possibilità terapeutiche.
Resto a disposizione per ulteriori perplessità.
Cordiali saluti
Dott.ssa Edy Febi
E' veramente molto difficile aumentare il volume del seno senza ricorrere ad un intervento chirurgico. se l'idea di mettere una protesi non piace l'alternativa è un LIPOFILLING, (ma solo se l'aumento richiesto è di piccola entità). Con questa procedura il grasso viene prelevato ad es. dalla pancia e ricollocato sul seno. La procedura è rapida e si evitano corpi estranei, ma va comunque eseguita in sala operatoria. e come affermato precedentemente l'aumento di volume che si può ottenere è di piccola entità, potrebbe non essere adeguato alla situazione di partenza. La invito a venirmi a trovare in modo di poter parlare dettagliatamente di tutte le opzioni più adatte al suo caso
Prenota subito una visita online:
Purtroppo solo la chirurgia può risolvere il problema
Buonasera,
L’intervento di mastoplastica additiva resta sempre la soluzione migliore per correggere un seno svuotato; altri trattamenti proposti sono palliativi e non danno lo stesso risultato estetico.
Spero di esserle stata utile.
Dott.ssa Virginia Rapisarda
Riprenda peso e il suo seno migliorerà l'aspetto , un 'altra alternativa è la medicina rigenerativa ,auto trapiantare adipoci ( cellule adipose) prelevando dall'addome . E' sempre un 'intervento che viene fatto in anestesia locale e sedazione . Cordiali saluti