Perche devo prendere eutirox ho levotiroxina per una tiroide tolta valutazione cancro cosa devo fare

Perche devo prendere eutirox ho levotiroxina per una tiroide tolta valutazione cancro cosa devo fare condo la tiroxina injectata e tropo e corpo subisci una alergia come psoriazis cosa devo fare condo la aqua e doccia mi fa male , non ho gusto sento bruciore da per tutto la pele rosa occhi come la sabia e la pele come la carta rigida

1 risposta


Nonostante non sia molto comprensibile quanto esposto sembra che affiancato ad un problema tiroideo per sospetto cancro vi si un problema di psoriasi ed eventuale allergia. Faccia una visita o una consulenza dermatologica e se necessaria una visita allergologica con prick test per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.