Per nevrite post ernia inguinale (ileoinguinale), con dolore radice della coscia, ma anche inguine (
2
risposte
Per nevrite post ernia inguinale (ileoinguinale), con dolore radice della coscia, ma anche inguine ( poco sopra la cicatrice) a 23 giorni dall'operazione, come dovrei regolarmi? La mutanda contenitiva, che comprime, aiuta o può irritare ancora di più? Meglio andare subito da un terapista del dolore o conviene aspettare?
La mutanda contentiva non serve a nulla, il dolore post-chirurgico può essere trattatato con un antinfiammatorio tipo il naprossene o il diclofenac e poi... ci vuole pazienza qualche mese.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
per definirlo "dolore cronico", aspetterei ancora un po' di tempo (almeno 3 mesi dall'intervento), perchè potrebbe risolversi progressivamente. se persiste dolore oltre i 3 mesi le consiglio una visita da un chirurgo esperto di chirurgia di parete che le farà una visita e le saprà dare eventuali consigli terapeutici
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.